Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 29 anni e, attualmente, sto scalando una terapia a base di Fluvo
2
risposte
Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 29 anni e, attualmente, sto scalando una terapia a base di Fluvoxamina, Aripiprazolo e Paliperidone ( a gennaio 2024 prendevo 50/30/9 dei suddetti farmaci) prescritta per un disturbo bipolare e psicosi. Mi sono rivolto ad un nuovo specialista che ha ritenuto la diagnosi del precedente (DB e psicosi) esagerata. È normale che, attualmente, non abbia voglia di uscire, o meglio, abbia paura a stare fuori casa, mi vengano attacchi di panico e abbia sensibilità alla luce e al rumore? Nel complesso mi sento più vivo e reattivo, ma mi sembra di aver sviluppato altri sintomi. Grazie e buon lavoro.
Mi sembra una terapia un po' complessa ed "articolata" per un disturbo bipolare "esagerato"... forse andrebbe un po' rivisto il tutto semplificando anche la cura
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non è normale, lo faccia presente che sta così al suo specialista di fiducia, probabilmente ci sarà bisogno di modificare la terapia. cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.