Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 21 anni che soffre di ansia e attacchi di panico, ho consultato
2
risposte
Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 21 anni che soffre di ansia e attacchi di panico, ho consultato uno psichiatra che mi ha prescritto una cura a base sereupin e alprazolam, il fatto è che non sentendomi regolarmente con il mio psichiatra, questa cura va avanti da quasi un anno, senza aver avuto periodi di pausa, io generalmente mi sento bene, non credo di avere dipendenze dai farmaci e l'unica ansia che mi viene è poca la sera quando sono stanco, ma gestibile, la domanda che vorrei porvi a questo punto è: che ne pensate di questo trattamento così lungo? il mio psichiatra lo sento circa una volta al mese e dice che va bene continuare così, nonostante io gli ricordi che è da ormai un po di tempo che sto prendendo queste medicine
Salve,
Non può concordare una visita di controllo per confrontarsi sui dubbi che esprime? Ha affiancato un percorso di psicoterapia al sostegno farmacologico?
Una buona serata
Non può concordare una visita di controllo per confrontarsi sui dubbi che esprime? Ha affiancato un percorso di psicoterapia al sostegno farmacologico?
Una buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se sente il suo psichiatra una volta al mese probabilmente il suo stato clinico è monitorato, il fatto che si senta bene (eccetto la lieve ansia serale che riferisce quando è stanco) fa supporre che la terapia sia adeguata al caso e non necessiti di modifiche. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.