Buon pomeriggio...Sono stato operato di emorroide in Francia in un centro colo-proctologie...special

4 risposte
Buon pomeriggio...Sono stato operato di emorroide in Francia in un centro colo-proctologie...specializzato in questo settore ..da un luminare francese.. il 28.7,2017 con la tecnica Milligan e Morgan per emorroidi di 4 tipo...dimesso dopo due giorno...ritornato nel mese di settembre per visita di controllo con problemi di legera perdita di sangue durante la evacuazione...rassicurato dopo una scrupolosa visita che ero nella fase finale di guarigione...Oggi dopo 10 mesi ancora durante la evacuazione ho delle piccole perdite di sangue rosso e la mattina spesso devo andare tre volte al bagno...con la capacità di resistenza zero...cosa posso fare..Premetto che ho fatto uso di farmaci solo nei primi giorni dopo l'intervento.,,,Ho 63 anni faccio una vita normale ...solo la mattina ho problemi...Non mi va di risalire in Francia... sarei felice di trovare una soluzione in Italia
Salve, avere delle perdite di sangue a distanza ancora di 10 mesi può necessitare effettivamente di una visita di controllo per capire come si è assestata la situazione dopo l'intervento. La necessità di andare 3 volte al bagno a distanza di poco tempo la mattina può essere segno di un eventuale prolasso e/o rettocele. Le consiglio Una nuova valutazione proctologica per valutare la situazione. Buona giornata

Gentile utente,
è necessaria una rivalutazione proctologica per capire bene la situazione. Bisogna escludere recidive o altri problemi. Strano dopo un intervento chirurgico di milligan morgan la comparsa di un'urgenza all'evacuazione.
Se non ha mai eseguito una colonscopia è consigliabile la sua esecuzione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Prenota subito una visita online: Visita proctologica + anoscopia - 100 €
gentile utente, è passato troppo tempo dall'intervento, quindi se continua ad avere delle perdite di sangue sarebbe meglio eseguire una ulteriore visita proctologica di controllo per valutare la sua situazione
Salve, perdite ematiche dopo 10 mesi non sono frequenti, come anche la comparsa di urgenza defecatoria mattutina. Mi pare sia necessaria una visita proctologica per un approfondimento diagnostico. Cordiali saluti Dott. Iusco