Buon pomeriggio son un signore di 65 anni, corporatura normale, altezza 1,77 , peso kg. 67 , pratico

1 risposte
Buon pomeriggio son un signore di 65 anni, corporatura normale, altezza 1,77 , peso kg. 67 , pratico saltuariamente sport, corsa a piedi , tennis.
Sono un donatore di sangue attivo da 45 anni , non ho mai fumato nel bevo alcolici in maniera assidua, solo vino qualche volta. Lavoro da 45 anni, spesso guido la macchina per 3/4 consecutive , le altre ore le passo a sedere in scrivania davanti al computer. In questi ultimi tre giorni , le dita delle mani sinistra mi si informicoliscono e diventano fredde anche se sono al chiuso al caldo.
In particolare il dito medio , e faccio fatica a riscaldarlo. Appena esco all'aperto si raffredda subito in maniera sensibile.
Cosa può essere ? e cosa posso fare ?
Caro utente, potresti fare una capillaroscopia, una radiografia cervicale, una EMG arti superiori, esami ematici di vitamine e minerali, oltre a prendere una pallina molle ed apire e chiudere la mano continuamente. Fammi sapere. UN abbraccio:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.