Buon pomeriggio, Sabato ho un elettroencefalogramma con privazione da sonno e mi hanno detto che do

Buon pomeriggio, Sabato ho un elettroencefalogramma con privazione da sonno e mi hanno detto che dovrei dormire da mezzanotte alle 3 e poi stare sveglia .. Volevo sapere se è possibile andare a letto anche più tardi e dormire tipo dalle 2 alle 5 e poi stare sveglia o dall 1 alle 4 e se non è obbligatorio dormire da mezzanotte alle 3?? Grazie mille

1 risposta


Si chiama privazione di sonno appunto perchè non bisogna dormire.Si attenga alle indicazioni.Certamente è difficile ma purtroppo è cosi che si effettua l'esame

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.