Buon pomeriggio. Ormai sono 15 gg che sto aspettando il ciclo che fino ad adesso è stato puntuale og

1 risposte
Buon pomeriggio. Ormai sono 15 gg che sto aspettando il ciclo che fino ad adesso è stato puntuale ogni 24/25 giorni. Stamani sembrava dovesse iniziare con delle perdite prima rossastre e poi tendente al marrone. Adesso invece è sparito tutto di nuovo. Ho dei doloretti in fondo alla pancia e alla schiena ma per il resto altro. Ho fatto anche le beta su sangue si venerdì scorso che martedì ed erano inferiori a due entrambe le volte. Premetto che l'ultimo rapporto l'ho avuto più di un mese fa e non è stato neanche completo. Ho 38 anni. Si potrebbe trattare di menopausa precoce.? Grazie e arrivederci
Buonasera signora. Effettui una B-HCG a distanza di una settimana dall'ultima effettuata. Se negativa, effettui un'ecografia trans-vaginale. Mi sembra prematuro parlare di menopausa precoce.