Buon pomeriggio . Io ho fatto una visita proctologica mi ha trovato una ragade anale infetta, data t
Buon pomeriggio . Io ho fatto una visita proctologica mi ha trovato una ragade anale infetta, data terapia ma l antibiotico non ha fatto effetto in quanto il dolore persiste. Mi ha prescritto anche il dilatatore 18.20. La mia domanda è la seguente,:ci son problemi se non riesco ad inserirlo tutto ? non riesco, sentro troppo dolore.
1 risposta
Non non è necessario introdurlo tutto ma mantenerlo per alcuni minuti. Tuttavia credo che sia importante sottolineare che per la cura della ragade oltre che ottenere un adeguato stretching dell'ano con creme ad uso topico a effetto miorilassante associate a dilatatori anali caldotiepidi a diametro progressivo, anche mantenere feci soffici con fibre e adeguata idratazione e controllare il dolore acuto con paracetamolo, FANS al bisogno e, se non sufficiente, anche con morfinosimili. Cordialità.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Da diverse settimane ho prurito anale notturno, nonostante igiene curata e rimasto anche dopo aver c
Buon giorno da sempre soffro di stipsi cronica e rallentata motalita digestiva e intestinale 6 sett
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

