Buon pomeriggio,ho le emazie nelle urine a 80 e sono alte. Poco fa avvertevo appena facevo minzione
2
risposte
Buon pomeriggio,ho le emazie nelle urine a 80 e sono alte. Poco fa avvertevo appena facevo minzione un leggero bruciore appena L’urina usciva,solamente appena usciva,mai dopo o durante con perdita dal pene di un liquido biancastro e forte prurito che è durato circa due settimane. Non ci ho dato peso perché con gyno-canesten(crema) è passato tutto e ora non ho più questi problemi. L’esame delle urine le ho fatte proprio in quel periodo di quel problema. È possibile che le emazie siano alte per questa infezione che magari ho avuto?
Gentile paziente, è possibile che il riscontro di emazie nelle urine sia secondario alla presenza di infezione. Le consiglio di ripetere l'esame delle urine e l'urinocoltura con antibiogramma.
Saluti
Francesco Izzo
Saluti
Francesco Izzo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
È possibile, ma ripeterei l'esame urine dopo accurata igiene intima e prelevando il mitto intermediondella prima urina mattutina
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.