Buon pomeriggio ho fatto una pet total body perché ho avuto carcinoma al seno DESTRO.POI A SEGUITO D
1
risposte
Buon pomeriggio ho fatto una pet total body perché ho avuto carcinoma al seno DESTRO.POI A SEGUITO DELL'INSERIMENTO PROTESI IN QUESTO SENO HO FATTO MASTOPESSI AL SENO SINISTRO TUTTO QUESTO A GENNAIO.E'POSSIBILE CHE A MAGGIO CON LA PET DI CONTROLLO (che ha rivelato un accumulo di tracciante proprio al seno sinistro) si possa trattare di infiammazione? Grazie
Buonasera, si tecnicamente è possibile, i valori di accumulo del tracciante dovrebbero essere numerici (il cosiddetto SUV) e valori non elevatissimi sono spesso considerati aspecifici perché associati ad infiammazione. Sarebbe quindi importante valutare questo valore, in ogni caso le consiglio di parlarne con gli oncologi che la seguono che sapranno valutare l'esame. Inoltre se lei sta facendo una terapia (come credo) dovrebbe essere abbastanza protetta, sono sicura che i suoi oncologi valuteranno attentamente la situazione e sapranno rispondere alle sue domande e dirimere i suoi dubbi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.