Buon pomeriggio, ho avuto dei problemi dopo una pratica sessuale con una ragazza durante una stimola

1 risposte
Buon pomeriggio, ho avuto dei problemi dopo una pratica sessuale con una ragazza durante una stimolazione prostatica con un sex -oy rigido in metallo, principalmente non riesco più ad usare l'intimo perchè si attilla in zone anali anche dove non dovrebbe, durante la defecazione sento un'alterazione nel modo in cui avviene e il mio ano si è dilatato, pongo questa domanda più per quanto rigurada la dilatazione anale, volevo sapere se ci fosse qualche sostanza che possa alleviare il sintomo e restringere l'ano gradualmente, è qualcosa che mi fa stare male non solo fisicamente ma anche psicologicamente perchè è stata una situazione che è andata un pò oltre le mie richieste e questa continua scomodità non mi consente di vivere sereno. Per quanto riguarda la parte di deformazione dell'ano ho ordinato delle supposte di acido ialuronico e aloe vera.
Dott.ssa Luisella Troyer
Chirurgo vascolare, Angiologo, Proctologo
Milano
Molto probabilmente si sono infiammati i tessuti della mucosa ano-rettale, forse anche i muscoli sfinteri, dopo la pratica sessuale.
In assenza di lesioni importanti, che però dovrebbero essere valutate con una proctoscopia, basta attendere la guarigione dei tessuti.
Se i sintomi non passano tra qualche giorno, deve rivolgersi al Medico Proctologo.
Eviti qualsiasi tipo di auto-medicazione: tenga solo la zona regolarmente pulita e si assicuri un'alimentazione ricca di fibre ed acqua.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.