buon pomeriggio, ho 50 anni, in menopausa da 2 anni, non prendo terapia ormonale sostitutiva. Da an
buon pomeriggio, ho 50 anni, in menopausa da 2 anni, non prendo terapia ormonale sostitutiva. Da anni ho dei miomi all'utero, sono stata anche operata circa 20 anni fa, ma sono tornati, anche se con la menopausa ridotti. Vorrei fare dei trattamenti estetici con macchinari all'addome per ridurre un pò il grasso. Possono esserci controindicazioni per i miomi? Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

