Buon pomeriggio gentili dottori...vi scrivo per avere un vostro consulto nel limite del possibile vi
Buon pomeriggio gentili dottori...vi scrivo per avere un vostro consulto nel limite del possibile visto che è online! È da una settimana circa che ho iniziato ad avere dolore ai dorsali, pian piano si è anche spostato alla gabbia toracica davanti, proprio alla bocca dello stomaco, alla cuffia dei rotatori del braccio interno sinistro e continuo mal di testa ed oggi anche dolore/fastidio alla mandibola! Cervicale sempre compresa! Ho preso per 2 gg tachipirina supposte visti i miei problemi di stomaco, reflusso, asma ma non passa, è come se dovessi sgranchirmi tutta! Ci vorrebbe un bel massaggio da un fisioterapista ma non è possibile. È un periodo stressante e non faccio una vita attiva sportivamente parlando, sono casalinga e con un bimbo piccolo che va al nido, assumo posture scorrette anche quando dormo, perché sono sempre rannicchiata...secondo voi devo continuare con la cura che stavo facendo? Passerà da solo? Io a casa cerco di fare stretching per stendere la muscolatura ma non da sollievo da un gg all altro! Durante il gg in movimento sembra migliorare ma al mattina ripartiamo a pezzi! Spero possiate darmi qualche consiglio...grazie
1 risposta
Dai sintomi io fare una consulenza cardiologica o direttamente ECG e prelievo per enzimi cardiaci al P.S. giusto per escludere problemi più seri e brutte sorprese, poi tutto il resto si sistema. Buona giornata F.N.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Ho 35 anni e da circa 7 mesi ho iniziato ad avere problemi con le spalle..maggiormente c
Ho effettuato radiografia di controllo a 2 mesi dalla rimozione del tuttore per frattura piatto tibi
Buongiorno. Sono a 5 mesi da trapianto osteocondrale alla rotula sinistra piu' ricostruzione del leg
Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

