Buon pomeriggio dovrei fare la cura con Pylera per l’helicobacter ma visto che io soffro di stitiche
1
risposte
Buon pomeriggio dovrei fare la cura con Pylera per l’helicobacter ma visto che io soffro di stitichezza cronica e assumo la magnesia San Pellegrino ogni due o tre giorni posso continuare a prenderla o devo sostituirla? Che cosa mangiare visto che soffro da anni di ernia jatale e reflusso gastrico e prendo a volte il maalox e hepilor prima di andare a dormire per questo periodo che assumerò Pylera? Grazie a chi mi risponderà
Può mangiare normalmente durante la terapia con Pylera. La terapia si associa a un farmaco inibitore di pompa protonica (gastroprotettore) che riduce l'acido gastrico, quindi dovrebbe darle beneficio sui sintomi da reflusso. Maalox e hepilor li può prendere occasionalmente, ma per evitare che riducano l'assorbimento del pylera cerchi di distanziare l'assunzione di circa 3 ore rispetto a Pylera (prima o dopo).
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.