Buon pomeriggio dottore..sono una donna di 38 anni e soffro di ansia ormai da diversi anni! Sono un
1
risposte
Buon pomeriggio dottore..sono una donna di 38 anni e soffro di ansia ormai da diversi anni! Sono un paio di mesi che è ritornato il tremore all’occhio sinistro..dura qualche secondo e poi passa ma ultimamente è un pochino piuttosto intenso sarà che ci faccio piuttosto caso e ci sto col pensiero ma sembra non passare più ed è fastidiosissimo! Faccio una vita frenetica e sono sempre di corsa, mi stresso per ogni cosa e come ci penso mi partono le extrasistole e tutti i dolori del mondo! Secondo lei è il caso di fare una visita con un neurologo? Posso stare tranquilla? Grazie mille
Salve, il base alla sua descrizione, quello che ha all'occhio potrebbero essere miochimie palpebrali, movimenti involontari benigni, transitori, spesso correlati a stress, carenza di sonno, fumo, alcol ecc. Consulti un neurologo per approfondimento. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.