Buon pomeriggio, assumo drovelis dai primi di Marzo, nel primo meseho riscontrato continue perdite e
Buon pomeriggio, assumo drovelis dai primi di Marzo, nel primo meseho riscontrato continue perdite e forti mal di testa, come effetti collaterali. Effetti che dal secondo mese sono scomparsi, ma adesso dall'ultime mestruazioni ho persistenti dolori addominali e pancia gonfia, tipici sintomi che avverto durante il ciclo mestruale. Tali effetti collaterali sono normali? Perdureranno nel tempo? Grazie.
1 risposta
Dipende molto da persona a persona. Nei primi 3-4 mesi, molti degli effetti collaterali, se non invalidanti, devono essere tollerati per capire davvero come il corpo reagisce a un nuovo farmaco. Se i disturbi non vanno a mitigarsi, ritorni dal suo ginecologo/a, magari non tollera bene questa formulazione e necessita di un'altra pillola.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho avuto prurito vaginale risolto con crema meclon Subito dopo avuto il ciclo e al termine del cicl
Buongiorno sono in meno pausa a seguito di perdite vaginali ho eseguito una isterioscopia diagnostic
Buongiorno, avrei una domanda. Ho avuto un rapporto non protetto il 26 ottobre, con eiaculazione avv
Salve Dott./Dott.ssa, le scrivo per un piccolo dubbio di oggi. A 25 settimane di gravidanza, mia suo
Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
