Buon pomeriggio ! Anestesia mevipacaina secondo trimestre di gravidanza per cura dentale che non può

Buon pomeriggio ! Anestesia mevipacaina secondo trimestre di gravidanza per cura dentale che non può essere rimandata, è sicura ?

6 risposte


Non è l'anestetico ma il vasocostrittore a dar problemi ,quindi anestesia SENZA vasocostrittore

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Direi che nel secondo trimestre puo' tranquillamente farsela somministrare se la cura e' proprio inderogabile, anche con adrenalina se la dose e' la comune tubofiala


Si fidi del suo dentista e del suo ginecologo.


Nel secondo trim. di gravidanza può assumere mepivacaina , magari senza vasocostrittore ( per stare assolutamente tranquilli).


Può procedere senza problemi. il dentista è ben informato sulle procedure da eseguire. AS


Non è la molecola il problema ma il vasocostrittore contenuto nella fiala. Esistono in commercio anestetici senza vasocostrittori

Dr. Vincenzo Pignataro

Dr. Vincenzo Pignataro

dentista

Pontecagnano Faiano

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.