Buon giorno volevo un informazione in quanto la mia ragazza incinta al 9 mese, ha fatto gli esami pe
Buon giorno volevo un informazione in quanto la mia ragazza incinta al 9 mese, ha fatto gli esami per l'epatite b ed e tutto negativo, però ha il valore AC anti-Bs che dovrebbe essere <10 assenti lei invece lo ha ad 11 questo valore. Cosa significa? E un problema per lei o per il bambino? Grazie in anticipo. Riccardo
1 risposta
Buonasera, se il valore è Anticorpi anti HBsAg (Ovvero gli HbsAb) positivi e tutto il resto è negativo è normale, significa che è stata vaccinata e ha gli anticorpi protettivi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera A fine settembre ho avuto un forte raffreddore con leggero mal di gola, dopo una settimana
Buongiorno, è possibile effettuare tramite medico di base l'accertamento dei requisiti per il rinnov
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni Ho un mal di gola che ormai dura da una decina di giorni. Non
Buongiorno, chiedo aiuto ho fatto una puntura di bentalan e rocefin, aspirandola e uscito un goccio
Buongiorno, ho 65 e da più di un anno soffro di crampi notturni, ora anche ai muscoli della coscia.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

