Buon giorno..un mese fa ho fatto una visita ginecologica e mi hanno trovato una ciste luteinica.. il
2
risposte
Buon giorno..un mese fa ho fatto una visita ginecologica e mi hanno trovato una ciste luteinica.. il medico mi ha consigliato la pillola anticoncezionale yasmin...domani finisco il blister.. nell'ultima settimana ho avuto una specie di spotting e dolori alle ovaie... è normale? È dovuto all'assunzione della pillola? Ho diverse perdite.. grazie in anticipo.
Buonasera signora. I sintomi sono compatibili con l'adattamento del suo corpo alla pillola. Durano in genere i primi 3 mesi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la perdita mestruale di fine blister può essere ‘fisiologica’ ed associabile ad una mestruazione. Il dolore ale ovaie può essere legato all’adattamento alla pillola così come alla cisti luteinica diagnosticata, magari in fase di riassorbimento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.