Buon giorno, sono un uomo di 54 anni, e sono stato ricoverato x 8 giorni in ospedale mi anno trovato

3 risposte
Buon giorno, sono un uomo di 54 anni, e sono stato ricoverato x 8 giorni in ospedale mi anno trovato la creatinina altissima,, ha causa che ho ingerito, valium laroxsil, e rivoltril, sono una persona disabile, al 100 /100 con accom. Sto prendendo il contramal ma non ho risultati,, per sono in cura metadonica al sert prendo 50 mg di metadone al giorno, e x questo non ho risultati con il contramal, non mi drogo più da 18 anni neanche hascisc nulla, mi può aiutare là prego ps sono solo al mondo non ho i genitori né fratelli e sorelle e sono separato, mi può dare una medicina x il dolore? Grazie attendo risposta, vivo in un convitto da 5 anni, non ho macchina e non posso più guidare, nulla, e vivo di pensione +assegno accompagnamento, la prego di aiutarmi, ló chiedo davanti ha Dio la prego mi aiuti ha tirare via questo dolore insopportabile alla gamba destra dal ginocchio al piede, gonfio il doppio dalla sinistra, sto bevendo tantissima acqua, l'unico cosa che mi allieva il dolore è il metadone la mattina, ma dopo qualche ora ritorna il male insopportabile, grazie e scusi X IL DISTURBO
Buongiorno. Spero che dopo il ricovero i suoi valori di creatinina siano tornati nella norma.
Non ha chiarito la causa della sua inabilità ed il motivo del dolore che accusa. In ogni caso mi pare che assuma già terapie pesanti per cercare di contenerlo.
Senta il suo medico per proporre eventualmente una visita da un anestesista che pratichi la terapia del dolore.
Auguri per una ridoluzione almeno parziale del suo problema

Non posso che confermare i sacrosanti consigli della dott.ssa Farfaglia. Deve rivolgersi ad un centro specializzato nella terapia del dolore.
i dolori sono dovuti all'iperparatiroidismo conseguente all'insufficienza renale cronica..se abita a roma ci sono due ambulatori gratuiti : nuovo Regina Margherita ed il Vecchio San Giacomo in augusta (fermata metro Flaminio).