Buon giorno, sono un ragazzo di 32 anni. Scrivo perché sono un po' preoccupato, partendo dall inizio

1 risposte
Buon giorno, sono un ragazzo di 32 anni. Scrivo perché sono un po' preoccupato, partendo dall inizio: sono stato fidanzato con la mia ex ragazza per 10 anni per i primi 5 anni è andato tutto bene ma poi come spesso succede il rapporto e iniziato ad andare male, in tutti i sensi... Di conseguenza per la mia stupidita,egoismo,ignoranza ho iniziato a esplorare il mondo della prostituzione avrei dovuto semplicemente finire quel rapporto malato e ormai alla fine, ma per paura ho deciso di prendere la strada forse più facile. Una volta provato il primo rapporto mi e piaciuto da subito e ho iniziato a frequentare diverse prostitute sia in casa che in strada, premetto che ho usato sempre sempre il preservativo, però spesso e successo che il rapporto orale venisse fatto scoperto (molto spesso) anche baci con la lingua spesso. Non avevo rapporti solo con prostitute ma anche ragazze (normali) e in quei casi non ho usato precauzioni ma non era una cosa così assidua come le prostitute. Detto questo, che è una cosa di cui mi vergogno molto ma ci dovrò convivere, dopo 2 anni circa di frequentazione in questo "ambiente" naturalmente essendo sempre fidanzato, una sera la mia compagna lamenta una piccola pallina sotto mandibolare parte sx, ci rechiamo subito dal medico che dice che e un linfonodo reattivo, da lì inizia tutto. Il linfonodo da una piccola pallina inizia a diventare sempre più grande , nel frattempo facciamo visite di tutti i tipi figuriamoci con quello che si legge su internet su linfonodi infezioni tumori ecc. Ci siamo spaventati e io mi sentivo sempre piu in colpa. Dopo svariate cure antibiotiche i dottori hanno deciso di asportare questo linfonodo che ormai era davvero grande e la mia ex compagna non ne poteva davvero piu!! Fatta l'operazione viene fatto l'esame istologico su questo linfonodo e ci viene detto che e dovuto da una tubercolosi linfonodale!! Premetto che la ragazza e nata in Marocco e stata lì fino a 5anni per poi venire in Italia. I medici dicevano che forse se l'era portato da lì, premetto anche che lei durante la nostra frequentazione e andata un po' di volte a casa (in Marocco ) in vacanza. Diagnosticata la malattia inizia la cura antibiotica per la tubercolosi che in poco tempo ha dovuto smettere perche la faceva star troppo male!! Proseguiamo gli anni in qui io ormai sicuro che il problema non era nato per colpa della mia perversione per questo mondo, continuo le mie frequentazioni (un po' meno assidue) la malattia sembra essere sparita, ogni tanto sente solo qualche fastidio al collo dovuto dall operazione penso.... Ne frattempo a me spuntato due condilomi sul pene che per ignoranza ho tenuto per almeno un anno per poi un giorno per caso in una vista dermatologica mi sono stati trovati ed asportati con azoto. Passano gli anni e il rapporto finisce. Passano 3 anni in cui aumento un po' la frequentazione di donne prostitute sempre con preservativo e donne della mia generazione senza. poi conosco la mia attuale ragazza e ho completamente lasciato quel "mondo " che in un certo senso mi stava creando una sorta di dipendenza!! Con lei e tutto perfetto ci sto da 2 anni e mezzo. Da 2 settimane però gli sono comparse due piccole palline sotto al mento!! Andiamo a fare una ecografica in clinica e ci dicono che sono due linfonodi, non ci volevo credere!!! Ecco adesso siamo arrivati al giorno d'oggi che lei a ste due palline sotto al mento che nn vanno via da due settimane e le danno fastidio io che non mi do pace perché continuo a pensare che la colpa e mia che forse ho un infezione e sono un portatore sano. Non so davvero che pensare... E quindi sono qui a chiedere a voi sperando che qualcuno mi possa consigliare qualcosa. E possibile che io sia un portatore sano di una qualsiasi infezione? Non penso sia un caso che tutte e due le mie compagne presentato questi benedetti linfonodi spero di essere stato chiaro e spero di ricevere una risposta. Un saluto
Salve , con esami infettivologici negativi ( superato i rispettivi periodi finestra ) lei può stare tranquillo per quanto le.riguarda a meno.xhe abbia avuto ancora rapporti a rischio e siamo incubazione. Comunque i linfonodi si ingrossano per.tanti.motivi, molti dei quali non sono malattie.infettive ..ne parli.con il.suo.medico