Buon giorno, sono un ragazzo di 28 anni, ho avuto problemi di depressione e per questo ho fatto uso

1 risposte
Buon giorno, sono un ragazzo di 28 anni, ho avuto problemi di depressione e per questo ho fatto uso di Fluoxeren per 2 anni fino a gennaio 2022, inizialmente prendevo 20 mg al giorno e poi nell'ultimo periodo sono sceso a 10 mg. Durante il trattamento ho avuto dei problemi di calo della libido ma col tempo tutto è passato. Ora dopo la sospensione ho iniziato a soffrire di eiaculazione precoce, prima d'ora non ho mai sofferto di questo problema, con eiaculazione precoce intendo dire che non riesco neanche ad arrivare alla penetrazione ma raggiungo l'orgasmo già durante i preliminari poco dopo averli iniziati. Prima della sospensione non ho mai sofferto di questo problema e avevo rapporti lunghi tra preliminari e penetrazione e non mi era mai capitato di avere orgasmi incontrollati così presto. Ho già avvisato il mio medico di base e il mio psichiatra ma dicono che non c'è nessuna correlazione tra sospensione del farmaco ed eiaculazione precoce. Vorrei avere maggiori informazioni in merito, grazie
Salve, concordo con i colleghi sul fatto che i problemi dai lei descritti non siano imputabili alla sospensione del farmaco, tuttavia molti problemi legati alla sfera sessuale sono imputabili a problemi psicologici,potrebbe pensare di discuterne con uno psicoterapeuta

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.