Buon giorno, sono stato sottoposto ad un intervento di ernioplastica con metodo a cielo aperto. Face
1
risposte
Buon giorno, sono stato sottoposto ad un intervento di ernioplastica con metodo a cielo aperto. Facendo come lavoro il trasportatore e consegnatario di boccioni per l'acqua (peso 18/19 kg, trasportati con carrello 6/7 per volta) in uffici ed aziende (spesso con scale da fare) , mi è stato praticamente vietato di proseguire con l'attività lavorativa intimandomene l'immediato cambiamento. Mi è stato anche detto che i canali inguinali sono molto rovinati ed inagibili. La mia domanda è cosa vuol dire nel pratico un lavoro che non richieda sforzi? Personalmente sono un individuo abbastanza prestante e credo che questa indicazione sia variabile o ci sono delle linee da non valicare? Questo inciderebbe e non poco sulla tipologia di lavoro che dovrò ricercare.
Immagino che l'intervento sia stato eseguito utilizzando una rete. In questo caso è praticamente impossibile la recidiva dal lato operato. Potrebbe esserci qualche problema al lato opposto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.