Buon giorno. Sono stato operato di turp 39 giorni fa. Ma dopo le dimissioni ho avuto problemi con em
2
risposte
Buon giorno. Sono stato operato di turp 39 giorni fa. Ma dopo le dimissioni ho avuto problemi con ematuria che ha richiesto ricovero. Ormai son passati 29 giorni dalle dimissioni per questo episodio. Siccome ho un gran male all anca dovrei assumere etociroxib che mi calma e mi toglie infiammazione. Ma mi è stato detto di andare cauto con quel farmaco perché può causare perdite di sangue. A distanza di 39 giorni dall' operazione e di 30 dalle dimissioni per l ematuria secondaria subita, posso finalmente assumere il farmaco senza mettere a repentaglio la guarigione? Grazie in anticipo . Silvio
Dopo quasi un mese e mezze e se non si sono più ripetute perdite ematiche, non dovrebbero esserci problemi, ma meglio che la questione sia gestita con il parere dell'urologo operatore e del suo medico di base.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non ci sono controindicazioni all'assunzione di etocroxib. essendo passati praticamente due mesi dall'intervento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.