Buon giorno. Sono stata operata al tunnel carpale il 12.01.2021 , ma non mi stata prescritta nessuna

2 risposte
Buon giorno. Sono stata operata al tunnel carpale il 12.01.2021 , ma non mi stata prescritta nessuna terapia del recupero . In conseguenza non mi si piegano le dita della mano destra (operata),ho perso la sensibilità e mobilità del dito medio, piegandole con la forza mi provoca il blocco di uno delle dita di solito il mignolo o l'indice . Spesso sento dolore intorno alla cicatrice, le dita sono gonfie. Ho fatta 10 vaschette idrogalvaniche, ma non ho ottenuto nessun esito positivo. Ho anche l'artrosi delle dita
Dr. Ennio Flores
Ortopedico, Chirurgo
Napoli
Salve. come terapia post operatoria in genere si danno antibiotici ( credo fatti ) e fans per alcuni giorni. in alcuni casi anche neurotrofici ( ma non sempre) per le dita che si bloccano credo che lei abbia anche un tenosinovite con dito a scatto. ( altra patologia ) da operare anche questa . Consulti il collega che la operata cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Le idrogalvaniche non servono a molto in questi casi. Ci vuole molta chinesiterapia ed un controllo ortopedico sollecito. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.

Esperti

Adele Ricci

Adele Ricci

Osteopata

Forlì

Antimo Moretti

Antimo Moretti

Fisiatra, Posturologo, Medico certificatore

Caserta

Massimo Moleri

Massimo Moleri

Neurologo

Bergamo

Luigi Stefano  Moccia

Luigi Stefano Moccia

Chirurgo plastico

La Spezia

Massimiliano Spagnoletto

Massimiliano Spagnoletto

Osteopata

Roma

Laura Viscardi

Laura Viscardi

Osteopata

Moncalieri

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 349 domande su Sindrome del tunnel carpale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.