Buon giorno .Sono stata operata al tunnel carpale il 09.04 2021 Ma ad oggi ho dolori durante la nott

Buon giorno .Sono stata operata al tunnel carpale il 09.04 2021 Ma ad oggi ho dolori durante la notte al polso e al gomito con sensazione di bruciore.Cosa posso fare?

2 risposte


Buongiorno, che intervento é stato eseguito? In endoscopia o con taglio più grande? Il dolore dovrebbe passare ma sarebbe meglio fare un controllo presso il chirurgo che l’ha operata, a volte servono massaggi sulla cicatrice o piccoli esercizi fisioterapici per evitare cicatrici che possono essere fastidiosamente sintomatiche. In bocca al lupo!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Può fare un esame elettromiografico di controllo e vedere se ci sono problemi. Inoltre ci sono adatte cure che possono aiutarla e che il suo Curante potrà prescriverle.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.