Buon giorno sono stata operata 9 anni fa di reinserzione del cercine acromion plastica e bursectomia

Buon giorno sono stata operata 9 anni fa di reinserzione del cercine acromion plastica e bursectomia.ora mi ritrovo con gli stessi dolori e da una risonanza magnetica che ho eseguito 1mese fa risulta che il legamento glenoomerale completamente lesionato la capsula scollata ..il dolore e in sestetto in più sento l'articolazione instabile.dovrò subito nuovo intervento?

2 risposte


Buongiorno servirebbero alcune indicazioni anamnestiche in più e qualche informazioni sulla sua storia clinica. Inoltre visionare la RMN e fare una visita. Per sommi capi, la reinserzione del cercine può avere delle recidive. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve. Probabilmente avrà bisogno di una artro-RMN, poiché in questi casi particolari quella semplice può non essere affidabile, successivamente una visita da un chirurgo che si occupi di spalla

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.