Buon giorno sono la mamma di un bimbo di anni 4 Gabriele che la fimosi ormai accertata da pediatra di base e urologo dell ospedale. Il bambino necessità di intervento per la fimosi ma prima vorrei incontrare un pediatra privato urologo che possa vedere mio figlio e inserirlo per l intervento in ospedale.siamo in lista d attesa di circa un anno per l ospedale di Melegnano ma l.attesa è troppo lunga.
Grazie
Cara signora se vuole posso visitare il bambino e se confermo l'indicazione operarlo presso il mio ospedale con dei tempi ragionevoli (2-4 mesi)
Ti invitiamo a fare una visita: - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Dr. Lorenzo Gatti
Dr. Lorenzo Gatti
Urologo, Andrologo, Omeopata
Carpi
Buongiorno, certamente sarebbe bene visitare il suo bimbo per confermare l'indicazione. Se indicato si può programmare. Tra i vari centri in cui opero possiamo trovare una soluzione per intervento entro breve periodo (3-4 mesi). Dipende dalla vostra disponibilità a spostarvi verso Modena-Mantova

Dr. Ettore Di Trapani
Dr. Ettore Di Trapani
Urologo
Trapani
Buongiorno,
ci sono diversi centri su Milano che hanno una ottima urologia pediatrica. Uno di questi è il San Raffaele che ha una unica referente molto brava (Dott.ssa Lesma).
Non so parlarLe dei tempi d'attesa perché non lavoro lì.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.