Buon giorno. Sono incinta di 7 sett +2 giorni. Le mie bhcg sono passate da 160 (4 sett+5), a 1730 (5
Buon giorno. Sono incinta di 7 sett +2 giorni. Le mie bhcg sono passate da 160 (4 sett+5), a 1730 (5+3) a 8175 ( 7+2); vanno bene? Sembrano un po' basse per la settima sett. Non ho avuto ne perdite ne dolori e ho sintomi come nausea e stanchezza e frequente minzione. Sono cmq molto in ansia dopo aver scoperto quest ultimo valore di bhcg... grazie
1 risposta
Salve, non sempre i valori di beta HCG sono affidabili e precisi indicatori di evolutività o meno della gravidanza. A quest'epoca di gravidanza e con questi valori di beta HCG, dovrebbe fare un'ecografia per sciogliere ogni dubbio e stare più serena.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
