Buon giorno Sono disoccupata vorrei sapere i requisiti per usufruire delle prestazioni e quali sono.

8 risposte
Buon giorno Sono disoccupata vorrei sapere i requisiti per usufruire delle prestazioni e quali sono..... Ho speso sempre tantissimo ma hanno sempre lavorato male....
Buongiorno, i requisiti dipendono dal suo reddito annuale . Esistono strutture ospedaliere validissime in grado di poterla aiutare .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Si rivolga alle strutture pubbliche della sua città e avrà le risposte che desidera.
Si rivolga alla ASL della sua zona : le spiegheranno tutto.
il suo medico di famiglia saprà consigliarla. anche se lei dovesse essere esente ticket può sempre scegliere tra ambulatori convenzionati con il ssn pubblici o privati. sottoponendosi ad una visita potrà sapere cosa è in convenzione e cosa no.
Salve, se vuole potra' usufruire della visita gratuita presso il mio studio , e la consiglierò nel miglior modo possibile.
Aggiungo ai corretti interventi dei colleghi, di mantenere almeno la regolare manutenzione di controlli e igiene periodici, e questo può essere fatto in regime di Servizio Sanitario Nazionale.
Se si rivolge all’Asl della sua zona le sapranno indicare come fare.
Può rivolgersi alle strutture pubbliche della sua città