buon giorno soffro di un fastidio che alla notte quando mi corico e dormo dopo 3 4 ore mi si manifes

4 risposte
buon giorno soffro di un fastidio che alla notte quando mi corico e dormo dopo 3 4 ore mi si manifesta un formicolio alle gambe torace schiena lato destro che non mi permette di riposare se mi also tutto questo sparisce la mia eta e di 76 anni ma faccio molto movimento es bici camminare nuoto d estate trovandomi in un paese delle cinque terre nessuno mi a mai detto come posso rimediare salutando ringrazio ho avuto l operazione all anca destra nel 1944
Buonasera.
Il sintomo è aspecifico. Difficile esprimersi senza una visita. Le consiglio inizialmente di rivolgersi al suo medico di base.
Cordialità

Buongiorno, le consiglio di farsi visitare intanto dal suo medico di base che eventualmente le indicherà lo specialista più adatto per lei.
Un caro saluto
Buongiorno, segua le indicazioni dei colleghi. Vada dal suo medico curante che visitandola le potrà indicare indagini più precise. I sintomi sono troppo aspecifici per sbilanciarsi.
Un caro saluto
buon giorno, ovviamente le indicazioni dei colleghi espressi sopra sono fondamentali. oserei approcciare una valutazione dei sistemi di drenaggio, essendo il problema, se ho ben capito, presente soprattutto la notte..
restando a disposizione la saluto