Buon Giorno, sarei interessato a capire cosa bisogna fare per operare un paziente dove hanno diagnos

1 risposte
Buon Giorno, sarei interessato a capire cosa bisogna fare per operare un paziente dove hanno diagnosticate pietre alla colecisti con stati febbrili e vomito. il paziente è una persona di 76 anni con intervento passato subito al cuore ma ancora attivo ed energico. gli hanno fatto circa 6 tamponi in un arco di 5 mesi per il covid e adesso lo rimandano a casa dicendogli di aspettare. aspettare cosa? a fronte di una emergenza covid è chiaro di non poter gestire tutti i pazienti meno gravi ma è pur vero che occorre agire nella misurare dei malati che non possono più nutrirsi senza una flebo. mi sembra di capire che non ci sia più un dott. in grado di gestire la situazione e agire professionalmente dando una accurata diagnosi.
Dott. Antonio Umbriano
Chirurgo generale, Chirurgo, Proctologo
Foggia
Salve, se il quadro clinico è di colecistite deve recarsi in ospedale e valuteranno se, considerando le sue patologie, operarlo in urgenza. Se invece ha coliche biliari può farsi inserire in lista d'attesa per eseguire l'intervento chirurgico in maniera programmata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.