Buon Giorno, sarei interessato a capire cosa bisogna fare per operare un paziente dove hanno diagnos
1
risposte
Buon Giorno, sarei interessato a capire cosa bisogna fare per operare un paziente dove hanno diagnosticate pietre alla colecisti con stati febbrili e vomito. il paziente è una persona di 76 anni con intervento passato subito al cuore ma ancora attivo ed energico. gli hanno fatto circa 6 tamponi in un arco di 5 mesi per il covid e adesso lo rimandano a casa dicendogli di aspettare. aspettare cosa? a fronte di una emergenza covid è chiaro di non poter gestire tutti i pazienti meno gravi ma è pur vero che occorre agire nella misurare dei malati che non possono più nutrirsi senza una flebo. mi sembra di capire che non ci sia più un dott. in grado di gestire la situazione e agire professionalmente dando una accurata diagnosi.
Salve, se il quadro clinico è di colecistite deve recarsi in ospedale e valuteranno se, considerando le sue patologie, operarlo in urgenza. Se invece ha coliche biliari può farsi inserire in lista d'attesa per eseguire l'intervento chirurgico in maniera programmata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.