Buon giorno, Prendo da 3 mesi pillola endodien sempre stesso orario tutti i giorni. Capitano episodi
Buon giorno, Prendo da 3 mesi pillola endodien sempre stesso orario tutti i giorni. Capitano episodi di spotting in cui il sangue ristagna all'interno della vagina e mi crea infezione batterica. Quando vedo del sangue faccio sempre una lavanda vaginale per pulire l'interno ed evitare infezione faccio bene?
2 risposte
fa bene magari senta il suo ginecologo per valutare l'opportunità di assumere una pillola che non le causi lo spotting
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


