Buon giorno, mia mamma ha 92 anni è allettata, da un 45 giorni ha la febbre, la temperatura oscilla

Buon giorno, mia mamma ha 92 anni è allettata, da un 45 giorni ha la febbre, la temperatura oscilla tra 37/38, fatto l'urinocoltura, risulta positiva, carica batterica/colonie 1.000.000 cfu/ml. ha fatto un ciclo di antibiotici, 16 punture di antibiotici. La temperatura, tranne nel periodo del trattamento, non si è abbassata. grazie

1 risposta


A questo punto è necessario valutare le ragioni della persistenza dello stato infettivo urinario... non può continuare ad assumere antibiotici senza subire danni. Almeno una attenta valutazione dell'area vulvo-vaginale e una attenta ecografia della via urinaria sono indispensabili.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.