Buon giorno . Mi ha delegato mio fratello per un problema di cisti ai testicoli. Poiché lui lavora a
Buon giorno . Mi ha delegato mio fratello per un problema di cisti ai testicoli. Poiché lui lavora all' estero è attualmente. Ha gia fatto un'ecografia e onco test. Desidera comunque essere visitato e eventualmente operato qui in italia. È possibile fare tutto ciò in tempi brevi. Grazie per l'attenzione. Saluti.
3 risposte
Buongiorno, si tratta di cisti del testicolo, di cisti dell'epididmo o di nodulo testicolare? Se fosse presente una formazione puramente cistica l'intervento non sarebbe indispensabile. Varrebbe comunque la pena di eseguire un'ecografia testicolare con visita andrologica al fine di valutare il suo caso. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera , le cisti del testicolo e dell'epididimo sono patologie benigne che non richiedono solitamente interventi chirurgici. Una qualunque altra neoformazione del testicolo va valutata con grande attenzione e sollecitudine. Occorre valutare l'esito dell'ecografia eseguita. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



