buon giorno mi chiamo susanna sivieri da 15 giorni mi sento formicolio alle mani e alla pianta dei p

1 risposte
buon giorno mi chiamo susanna sivieri da 15 giorni mi sento formicolio alle mani e alla pianta dei piedi poi ho le gambe molto pesanti e ho perso massa muscolare . ho sempre avuto le gambe magre ma adesso sono dimagrite ancora . sono stata al ospedale 3 giorni perche non riuscivo a sollevare stando sul lettino la gaba destra . mentre ero in medicina di urgenza mi hanno fatto tampone per covid ,negativo , tac alla testa risultato negativo ,poi la risonanza alla schiena dove mi hanno riscontrato una scogliosi , e due protusioni al l4 e l5 che restringono i fori , poi un eletromiografia e prova muscolare , il referto dice che sono assenti danneggiamenti ai nervi e solo presente un ritardo muscolare alle gambe . dopo questo dopo tre giorni mi hanno dimesso perche la gamba interessata che non sollevavo riuscivo a sollevarla anche se per poco tempo . ma con nessuna cura o altro da fare . ma io ho gli stessi sintomi non riesco ad andare al lavoro perche fatico moltissimo a fare le scale specialmente a salire pure a guidare mi risulta difficile . io vorrei un aiuto da voi cosa posso fare ora . devo rassegnarmi a questo disturbo ,? posso rimanere su una seddia a rotelle ? quale il mio problema e cosa posso fare? non vorrei essere sopraffatta dalla depressione. attendo con molta ansia una vostra risposta.
Buonasera
Gentile Signora
Non si abbandoni allo scoramento
Ho capito quello che le sta accadendo
Consulti un neurologo della sua zona che certamente saprà curarla
Coraggio
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.