Buon giorno, mi chiamo Ramona ho 31 anni e sono una call center, faccio questa premessa perchè il mi

5 risposte
Buon giorno, mi chiamo Ramona ho 31 anni e sono una call center, faccio questa premessa perchè il mio problema potrebbe essere legato al mio lavoro.
Da qualche mese ho dei disturbi all'orecchio destro seguiti da Forti mal di testa, sento come una bolla che scoppia all'interno dell'orecchio, non è un battito e non segue il ritmo cardiaco, è ad intervalli irregolari, poco dopo lo schioppettio iniziano i mal di testa che si estendono nelle meningi da Destra e al centro della fronte.
vorrei capire che cosa potrebbe essere e se puo essere causato dal mio lavoro di Call center.
Buongiorno,
Da come ha descritto il quadro potrebbe trattarsi di un problema dell articolazione temporo mandibolare e pertanto le consiglio una valutazione odontoiatrica/gnatologica.
Pero’, a maggior ragione se dovesse percepire un abbassamento dell udito (non è chiaro dalla sua descrizione), sarebbe il caso anche di effettuare una vista Orl con eventuali esami audiologici
Saluti

Buongiorno. Da come descrive i suoi disturbi la causa piu’ probabile sembrerebbe del catarro in tuba o orecchio medio. Deve fare una visita ORL controllando anche fosse nasali e rinofaringe ed una impedenzometria per valutare la funzionalita’ della tuba. Al momento non emergono correlazioni con la sua attivita’ ( salvo che indirette: un call centre e’ un lavoro “di comunita’ “ e le forme catarrali possono diffondersi con relativa facilita’)
buongiorno. potrebbe. occorre effettuare un esame audiometrico ed impedenzometrico
Potrebbe trattarsi di una forma catarrale retrotimpanica o tubarica. È necessario un esame audiometrico ed impedenziometrico nonché visita
Buongiorno. E’ indispensabile una visita con esame audiometrico ed impedenzometrico