Buon giorno, il mio psichiatra ha detto che soffro di idee persecutorie. Il fatto è che riesco a cri

1 risposte
Buon giorno, il mio psichiatra ha detto che soffro di idee persecutorie. Il fatto è che riesco a criticarle a volte (non sempre) per cui non dovrei soffrire di psicosi. Fa parte del doc di cui già soffro?
Grazie
salve, sulla base di quanto ha scritto, se le idee sono adeguatamente criticate, allora è più verosimile che facciano parte dei suoi pattern cognitivi e che la sua personalità abbia una tendenza proiettiva. Ma naturalmente deve chiedere al suo psichiatra per chiarimenti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.