Buon giorno, ho un adenoma prostatico benigno, mi é stata consigliata un intervento ThuLEP, volevo c
Buon giorno, ho un adenoma prostatico benigno, mi é stata consigliata un intervento ThuLEP, volevo chiedere qual’è il miglior intervento ai fini sessuali, la ThuLEP o la Aquabeam? Ho 52 anni, grazie per la risposta.
2 risposte
Tutto dipende dalle condizioni prostatiche complessive e dalle ragioni che le sostengono oltre al fatto della IPB. La tecnica poi dipende dalla esperienza dell'urologo operatore che la adotta, così da essere adeguatamente risolutiva della IPB e lasciare il minimo danno nella funzione sessuale che peraltro, ejaculazione a parte, può derivare dai suddetti fattori generali.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


