Buon giorno, ho mio figlio di anni 5, che presenta l'arto inferiore sinistro più gonfio dell'altro d
2
risposte
Buon giorno, ho mio figlio di anni 5, che presenta l'arto inferiore sinistro più gonfio dell'altro da circa due mesi, senza mai aver avuto fratture o lamentato alcun dolore. Il gonfiore è visibile dal ginocchio in giù piede e dita incluse. In alcuni giorni il gonfiore sembra aumentare rispetto ad altri, ma non tornando mai alla normalità. Non sono stati rilevate punture di insetti, fatto ecocolordoppler venoso , non risultano accumulti di liquidi , radiografia arti inferiori e visita ortopedica pediatrica senza nessun risultato. Cosa posso fare più? Pneumologo? Angiologo? Allergologo?grazie mille per le risposte.
Buon pomeriggio consiglierei se non fatti esami di laboratorio in particolare indici di funzione renale, reumatologici, esame urine.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve andare a un reumatologo per escludere qualche patologia reumatologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.