Buon giorno. Ho fatto visita dalla mia dottoressa (ginecologa) e mi ha diagnosticato una placca qse
Buon giorno. Ho fatto visita dalla mia dottoressa (ginecologa) e mi ha diagnosticato una placca qse seno sinistro. Mi devo sottoporre alla mammografia con annessa ecografia mammaria bilaterale. Sono un po' preoccupata perché mi viene da pensare al peggio. Premetto anche che non ci sono casi di familiarità. Ne mia nonna ne mia mamma e mia sorella non hanno avuto problemi. Mi sono documentata e per "placca" si può intendere anche un fibroadenoma. Posso stare tranquilla? Cordiali saluti Paola.
1 risposta
buonasera il consiglio di eseguire sia una mammografia che una ecografia e' sicuramente giustissimo, dopo si valutera'. prima di aver effettuato questi esami qualsiasi ipotesi e' infondata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

