Buon giorno, ho fatto RM encefalico e Angiò RM distretto vascolare intracranico, l'esito è : sono pr

Buon giorno, ho fatto RM encefalico e Angiò RM distretto vascolare intracranico, l'esito è : sono presenti due piccoli esiti ischemici croniciin sede cerebellare sinistra. Può dirmi cosa si fa in questi casi e che cura? Prenderò appuntamento con neurologo. Grazie mille

1 risposta


Salve Le consiglierei una valutazione neurologica, anamnestica e clinica accurata e precisa, per definire un programma terapeutico curativo e preventivo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.