Buon giorno , ho fatto chirurgia di fistolizzacioni xen , occhio destro , ma vedo un velo bianco s

2 risposte
Buon giorno , ho fatto chirurgia di fistolizzacioni
xen , occhio destro , ma vedo un velo bianco sul occhio e no vedo bene ,
Occhio tanto bagnato e dolente , fa due mesi di chirurgia , devo fare altro occhio ho paura che anche altro che e borderline succeda o stesso problema , pressioni occhio destro 16 , occhio sinistro 12 Secondo voi?.Grazie mille
Buongiorno, la chirurgia filtrante con l'impianto del sistema Xen gel, immagino si riferisca a quello, ha la funzione di ridurre la pressione intraoculare e quando possibile eliminare l'uso di colliri che abassano la pressione. Solitamente la vista resta invariata a meno che non sia associata altra chirurgia, per esempio estrazione del cristallino. Se sta ancora mettendo colliri è probabile che "veda un velo bianco", se l'occhio è dolente potrebbe essere necessario un "ritocco" si chiama "needling" del piccolo bozzetto che dovrebbe avere verso il naso in alto.

Se la pressione dell'occhio operato è circa 16 mmhg l'esito dell'intervento sembrerebbe buono.
Per i disturbi che riferisce è opportuno consultare il chirurgo che l'ha operata