BUON GIORNO HO AVUTO UNA CONTUSIONE CON UN MARTELLO (MAZZETTA ) 8 GIORNI FA , ALLALTEZZA DI 30 CM DA

2 risposte
BUON GIORNO HO AVUTO UNA CONTUSIONE CON UN MARTELLO (MAZZETTA ) 8 GIORNI FA , ALLALTEZZA DI 30 CM DA TERRA (20CM SOPRA IL PIEDE SX )AL MOMENTO HO SENTITO SOLO LA BOTTA , POI SI E GONFIATO E DOPO 3 GIORNI SI E FORMATO DEL NERO SULLA PARTE DX DEL PIEDE E ANCHE SI E GONFIATA , ATTUALMENTE VEDO LE STELLE QUANDO SFIORO IL PUNTO DI IMPATTO (SUL PIEDE NO ), PERO' CAMMINO NORMALMENTE , QUELLO CHE VI CHIEDO DEVO AVERE BISOGNO DEL PRONTO SOCCORSO ,OPPURE MI PASSERA' ATTUALMENTE MI METTO IL VOLTARE IN GEL
Potrebbe essersi provocato un ematoma sottoperiostale. Le consiglio di effettuare un esame ecografico e se necessario una visita ortopedica

La forte contusioneed il conseguente ematoma hanno compresso le terminazioni nervose della cute e del sottocute per cui la causa del dolore al contatto superficiale potrebbe essere questa. Se dovesse continuare il fastidio penserei di sottopormi ad esame ecografico ed eventualmente Rxgrafico.