Buon Giorno, ho 63 anni, mi è stata diagnosticata: Adenocarcinoma endometriale di tipo sieroso (Tipo
3
risposte
Buon Giorno, ho 63 anni, mi è stata diagnosticata: Adenocarcinoma endometriale di tipo sieroso (Tipo 2), a morfologia papillare/micro-papillare e ghiandolare-microcistica. Prendo un anticoagulante Plavix perche ho 3 stent, che non è compatibile con l'anestesia. Cosa ne pensate?
E' indubbio che lei,dopo opportuna valutazione del rischio anestesiologico in quanto portatore di tre stent,venga sottoposta a isterectomia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve essere operata ed il rischio anestesiologico sarà' valutato con la collaborazione del cardiologo eventualmente in contatto con la sala operatoria al momento dell'intervento che DEVE fare.
assolutamente indispensabile intervento con una attenta valutazione del rischio anestesiologico
Esperti
Domande correlate
- Salve,mia sorella di 32 anni ha un carcinoma della cervice uterina avanzato.HA eseguito 6 cicli di chemioterapia secondo lo schema CBCDA-paclitaxel-bevacizumab fino al 3 ciclo quando per una embolia polmonare viene sospeso avastin.Inoltre presenta anche un altra massa in fossa iliaca infiltrando l uretere.Gli…
- Come è il trattamento dal CIN1/2 ?
- Quanto può venire a costare, privatamente, un ciclo di chemio per un carcinoma squamoso del collo dell'utero?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Cancro del collo dell'utero (cervice)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.