Buon giorno,eiereeri un chiarimento,se posibile,1 anno fa ho fatto un ecoaome inferiore per iturbi v

2 risposte
Buon giorno,eiereeri un chiarimento,se posibile,1 anno fa ho fatto un ecoaome inferiore per iturbi vie urinarie,protatite acuta psa tot e libero nelal norma,riultava una calcificaione prostata,la imensione della protata era 26 succeivamente ho eeguito altro ecoaome inferiore ma a un'altra parte,la calcificazione non c'era piùma i iturbi peggioravano,minioni continue olori anali ..etc,ho eeguito un ecoadome completo,la calcificazione non 'era ma i fatii i una volta mi ètto precritto lo pamomen omatico che non ho aunto in quanto può portare a difficoltà adurinare e ono cardiopatico inuff cardiaca e fibrillazione atriale e aumo coumadin,un altra volta precritto serenoa repen ,da 1 anno la uo ma non vedo riultati,un'altra volta brufen 400 che è antinfiammatorio ma mi dàfatiio allo tomaco e può portare a INR più alto e come cura a lungo termine non va bene,uo il lanoprazolo da 9 annima i farmaci non ono gatroleivi.
Potrei apere riguardo a queta calcificazionecome mai è compara? Mi è tato detto che non si poono eliminarecon i farmaci e che speso creano iturbiCome mai i è formata? Non ho il iabete,ma la poriai diffuanon mi è chiaro come uno spamolitico che ha unabenoiazepina poa venire uato per la protat infiammata o e ci ono batteri Esami urine 8,olo emazie e muco antibiogrammi tutti negaivi Reni a posto Ho dolori interno ano fortiimi ma emorroii eterne non ce ne ono,ho provato eternamente una pomata proctolyn ma brucia anche il momin per la candida e micoi eterne,brucia,Ho i nuovo una candida intetinale albicans che curo su consiglio dell'infettivologo,con soli fermenti lattici.in quanto gli anticotici(già provati),fanno innalzare i molto l'INR.
grazi per eventuali uggerimenti anche e limitati dalla ditanza.
Sono molti i dati da lei riportati. Le consiglio di effettuare una visita presso il suo urologo o andrologo di riferimento per fare un po' di ordine sulla questione. Vedrà che risolverà il problema.
Cordiali saluti

confermo perfettamente con il Collega.
Non sostituisca la vista alla consulenza telematica.

Buona giornata