Buon giorno,eiereeri un chiarimento,se posibile,1 anno fa ho fatto un ecoaome inferiore per iturbi v

2 risposte
Buon giorno,eiereeri un chiarimento,se posibile,1 anno fa ho fatto un ecoaome inferiore per iturbi vie urinarie,protatite acuta psa tot e libero nelal norma,riultava una calcificaione prostata,la imensione della protata era 26 succeivamente ho eeguito altro ecoaome inferiore ma a un'altra parte,la calcificazione non c'era piùma i iturbi peggioravano,minioni continue olori anali ..etc,ho eeguito un ecoadome completo,la calcificazione non 'era ma i fatii i una volta mi ètto precritto lo pamomen omatico che non ho aunto in quanto può portare a difficoltà adurinare e ono cardiopatico inuff cardiaca e fibrillazione atriale e aumo coumadin,un altra volta precritto serenoa repen ,da 1 anno la uo ma non vedo riultati,un'altra volta brufen 400 che è antinfiammatorio ma mi dàfatiio allo tomaco e può portare a INR più alto e come cura a lungo termine non va bene,uo il lanoprazolo da 9 annima i farmaci non ono gatroleivi.
Potrei apere riguardo a queta calcificazionecome mai è compara? Mi è tato detto che non si poono eliminarecon i farmaci e che speso creano iturbiCome mai i è formata? Non ho il iabete,ma la poriai diffuanon mi è chiaro come uno spamolitico che ha unabenoiazepina poa venire uato per la protat infiammata o e ci ono batteri Esami urine 8,olo emazie e muco antibiogrammi tutti negaivi Reni a posto Ho dolori interno ano fortiimi ma emorroii eterne non ce ne ono,ho provato eternamente una pomata proctolyn ma brucia anche il momin per la candida e micoi eterne,brucia,Ho i nuovo una candida intetinale albicans che curo su consiglio dell'infettivologo,con soli fermenti lattici.in quanto gli anticotici(già provati),fanno innalzare i molto l'INR.
grazi per eventuali uggerimenti anche e limitati dalla ditanza.
Sono molti i dati da lei riportati. Le consiglio di effettuare una visita presso il suo urologo o andrologo di riferimento per fare un po' di ordine sulla questione. Vedrà che risolverà il problema.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
confermo perfettamente con il Collega.
Non sostituisca la vista alla consulenza telematica.

Buona giornata

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.