Buon giorno, è da circa un mese che ho una pesantezza in gola e un fastidio di ostruzione permanente
1
risposte
Buon giorno, è da circa un mese che ho una pesantezza in gola e un fastidio di ostruzione permanente che però va meglio durante e dopo i pasti e appena mi sveglio. Ho fatto una gastroscopia dove mi hanno diagnosticato una ipotonia del cardias e dall' otorino una fibroscopia dove si evidenzia una iperemia ARITENOIDEA NORMOMOBILI bilateralmente. Sto facendo da circa tre settimane una cura con lucen e chetogerd dopo ogni pasto ma con scarsi risultati. Cosa posso fare per risolvere questo stato infiammatorio in gola?
Grazie
Grazie
Buongiorno,potrebbe trattarsi di un globo faringeo ,cioè di una somatizzazione ansiosa dovuta allo stress.Si faccia prescrivere dal suo medico un blando ansiolitico per qualche giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.