Buon giorno Dottore sia! Ho una figlia di 7 anni con dificolta nel linguaggio..Siamo interessati per

12 risposte
Buon giorno Dottore sia! Ho una figlia di 7 anni con dificolta nel linguaggio..Siamo interessati per fare logopedia con lei..E possibile? Siamo di Torino ..Grazie!
Buongiorno, io sono di Lucca, ne sarei lieta ma non so quanto sia possibile per voi. In ogni caso rimango a disposizione.

Buongiorno,
noi ci troviamo a Roma. Saremo lieti di fissarvi un colloquio con la nostra logopedista. Vi auguriamo una buona giornata.
Buon giorno , probabilmente ha inoltrato un messaggio a molti specialisti , io sono di Roma , sicuramente non posso esserle utile se non nel dirle che reputo impellente un trattamento massivo data l’ Età cronologica . Se avesse bisogno di un consiglio può contattarmi privatamente ai miei recapiti . In bocca al lupo .Daniela Coni
Buongiorno signora, purtroppo non riesco ad aiutarla poichè non sono più su Torino.
Buongiorno,
È importante che la bambina non sia troppo lontana da casa a fare logopedia perché nel viaggio potrebbe stancarsi. Le consiglio di cercare sul sito fli Piemonte (federazione logopedisti italiani) qualche professionista nella sua zona. Diversamente io e le colleghe del Ramarro Verde siamo ad Asti. Cordiali saluti
la possibilità di precedere una VISITA SPECIALISTICA FONIATRICA (IL MEDICO che si occupa del linguaggio) c'è, seguita dall'eventuale rieducazione logopedica. Abita in una zona dove le logopediste hanno un livello di preparazione altissimo, tra i più elevati in Europa.
Faccio studio a Napoli centro e in provincia, resto a disposizione se avesse necessità di un Collega ogopedista a Torino
Buongiorno, io lavoro sia in Torino città che in provincia. Se desidera può contattarmi sia tramite telefono che tramite mail (trova i contatti sul mio profilo) in modo tale da individuare il migliore percorso per la vostra bambina.
Cordiali saluti.
Paola Velardo
Può consultare il sito della Fli per trovare una collega Logopedista vicino a lei
Consulti delle colleghe su Torino, può anche approfittare di farlo online, cosi quando poi usciremo da questa situazione d'emergenza da covid19 ha già recuperato un tempo. Saluti
Buonasera, a Torino e provincia ci saranno colleghe preparate nella risoluzione del disturbo di linguaggio. Mi associo al suggerimento della collega invitandola a prendere in considerazione un trattamento logopedico in teleriabilitazione, per ridurre la problematica di linguaggio, visto il periodo di emergenza.
Cordiali saluti
Buongiorno, io sono su Torino e lavoro a domicilio. Mi contatti se ha bisogno d'aiuto. Buona giornata.