Buon giorno. Dott., sono stato operato di cataratta, dopo l'operazione vedevo bene, quasi 10 decimi,
Buon giorno. Dott., sono stato operato di cataratta, dopo l'operazione vedevo bene, quasi 10 decimi, 40 giorni dopo ho fastidio all'occhio e ho perso diverse diottrie, informato il medico, entro breve andrò a visita, cosa potrebbe essere successo? Grazie.
2 risposte
salve, potrebbe essere qualsiasi cosa, le consiglio di andare in visita il prima possibile un saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

