Buon giorno, da poco mi hanno diagnosticato una ipomelanosi guttata ideopatica, il dermatologo mi ha

1 risposte
Buon giorno, da poco mi hanno diagnosticato una ipomelanosi guttata ideopatica, il dermatologo mi ha sugerito degli integratori e una crema che devo usare 2 volte al giorno per 2 mesi, la mía domanda e: Quante volte devo fare questo tratamento e per quanto tempo? Grazie mille!
Dott.ssa Maria Ferrillo
Dermatologo, Medico estetico
Calvizzano
Buongiorno signora, dipende dal tipo di prodotti che sta usando. Magari potrebbe fare 2-3 cicli all'anno di due mesi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Domenico Raffaele Tataranno

Domenico Raffaele Tataranno

Dermatologo, Medico estetico

Venezia

Prenota ora
Rocco Savalla

Rocco Savalla

Dermatologo

Palermo

Maria Passante

Maria Passante

Dermatologo

Sellia Marina

Patrizia Contri

Patrizia Contri

Dermatologo

Gaggio Montano

Angelo Napoli

Angelo Napoli

Dermatologo

Palermo

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 442 domande su visita dermatologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.