Buon giorno, da alcuni mesi si sono presentate qualcosa come 20.000 extrasistole ventricolari con ba
2
risposte
Buon giorno, da alcuni mesi si sono presentate qualcosa come 20.000 extrasistole ventricolari con battiti complessivi di 65 al minuto. Nessun sintomo a parte la testa un po' leggera. C'è qualche ipertrofia valvolare giudicata mosta. Il cardiologo mi ha prescritto cordarone ma non ho avuto miglioramenti.Lextrssistole la avverto solo perché mi tocco il polso.Un parere del cardiologo mi tornerebbe utile e gradito Grazie
Buongiorno, bisognerebbe vedere che accertamenti fatti... età...altre patologie...terapia in corso.... Ipertrofia valvolare non esiste. Il cordarone soltanto effetto cosmetico e comunque crea problemi a distanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Innanzitutto bisognerebbe capire con Holter cardiaco delle 24 h la causa delle extrasistoli. Presumo , dalla prescrizione del cardiologo, che si tratti di fibrillazione Atriale. SE così sarebbe utile effettuare anche Ecocardio per vedere se c'è patologia valvolare e poi procedere con terapia mirata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.